Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/10/2019

Fermiamo la caduta dei capelli - Magazine Parco Corolla

Alla farmacia Montalfarma del Parco Corolla tanti consigli e i trattamenti per prevenire e curare il fenomeno
 
Un ricambio fisiologico dei capelli è considerato normale quando la caduta dei capelli si aggira attorno ai cinquanta capelli al giorno.
Ci sono periodi dell’anno in cui a causa dello stress, tensioni emotive, o cambi stagionali, in cui il processo accelera e in qualche caso recuperare la chioma originaria diventa una impresa.
 
«Prendersi cura dei propri capelli è l’unico modo per renderli più forti e in salute, e avere capelli forti aiuta a sentirsi più belli» spiegano alla farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette dalle 9 alle 21.
All’interno della farmacia si possono ottenere consigli per prevenire o attenuare i casi meno gravi che non necessitano di uno specialista.
Fragilità, perdita di volume, diradamento, caduta progressiva, alterazioni della cute: diversi sono i fenomeni che interessano i capelli e il cuoio capelluto, e dietro ogni fenomeno si nascondono cause specifiche.
Ogni trattamento consigliato dalla farmacia Montalfarma è studiato per offrire soluzioni mirate alle diverse esigenze dei capelli.
 
«All’interno di ognuna delle linee che offriamo – spiegano alla farmacia Montalfarma - differenti tipologie di prodotti affrontano in modo diverso lo stesso fenomeno: gli integratori alimentari (compresse e bustine) nutrono e proteggono il capello dall’interno; i trattamenti topici (fiale, siero) mirano l’azione sul bulbo, agendo dall’esterno; i complementi cosmetici (shampoo, balsamo, maschera, gel) proteggono il capello e completano l’azione di integratori e topici».
 
Tanti i trattamenti delle marche più prestigiose, che si prendono cura dei capelli preservandone la naturale bellezza.
Perché i capelli sono parte della nostra identità.
 
 
Medicine anche di notte
La farmacia Montalfarma, essendo riconosciuta dal Servizio Sanitario Nazionale, è stata inserita anche nella turnazione notturna delle farmacie di Milazzo per garantire la distribuzione di farmaci ai pazienti.
Da qualche mese si è trasferita nei nuovi locali del Parco il cui accesso è consentito anche dall’esterno.
Ad accogliere i clienti sono le dottoresse Ketty e Marilia Montalto che offrono professionalità e consulenza affidabile grazie a 25 anni di esperienza diretta nel settore.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra