Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/11/2019

Bye bye, sudore! - Magazine Parco Corolla

La nuova maglia intima Keepdry 500 Kipsta disponibile da Decathlon ha una traspirabilità più efficace e mantiene il calore corporeo.
Ideale per attività all’aperto. Ma non solo
 
Nel 2018 oltre un milione di sportivi in 28 paesi in tutto il mondo hanno scelto la protezione e la traspirabilità della maglia intima termica Keepdry 500 Kipsta.
Confermatasi best seller della categoria sport di squadra, nel 2019 la gamma keepdry si fa nuova ed è disponibile presso lo store Decathlon del Parco Corolla.
 
Il design si ispira all'armatura aumentando anche la gamma di colori e  grazie al successo delle vendite e alla creazione delle economie di scala è stato possibile mantenere il suo prezzo che non teme concorrenza.
Ideata per essere indossata con tempo freddo o fresco, in allenamento o in partita, questa maglia intima migliora il comfort termico.
Il nuovo materiale ha una traspirabilità più efficace e mantiene il calore corporeo. 
Il tessuto è composto dalla tessitura di: un filo in poliestere che non si impregna di umidità, asciuga rapidamente e permette maggiore efficacia sulle zone di sudorazione; un filo in poliammide che favorisce una maggiore morbidezza riducendo gli odori.
La maglia intima, detta anche strato 0, permette di: assorbire il sudore e trasferirlo all'esterno.
La pelle resta asciutta e il corpo non si raffredda; mantenere il calore corporeo; ancora maggiore quando il prodotto è aderente al corpo e la lavorazione "seamless" riduce il numero di cuciture, causa di irritazioni; essere una barriera supplementare contro le intemperie; permettere alla maglia di gioco  di rimanere asciutta, anche in piena attività.
L’unione del materiale e della tecnologia del prodotto permette un risultato eccellente in termini di regolazione termica, per giocare intensivamente senza prendere freddo rinnovandosi col passaggio del pollice e la lavorazione in 3D per ridurre l’impatto delle cadute sui gomiti.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra