Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/04/2024

Non solo tendenze - Magazine Parco Corolla

Delicati colori pastello, tessuti morbidi, modelli comodi. La collezione di Okaidi spazia dai look per le cerimonie a quelli essenziali da indossare tutti i giorni

Da Okaidi, al Parco Corolla, sempre più spazio alla collezione cerimonia, fiore all’occhiello del momento per il brand francese che veste i bambini dalla nascita fino a 14 anni.
La seconda collezione che si aggiunge alla prima già presente in negozio dall’apertura propone colori pastello per lui e per lei.
Giallo, verde e rosa per un look coordinato dalla testa ai piedi.
Abiti dai tessuti preziosi, accessori per capelli e ballerine per lei. Camicie con il collo classico o alla coreana da abbinare a comodi chino e alle sneakers eleganti per lui. Il look per partecipare a un matrimonio, una comunione o anche a un semplice evento in famiglia è fatto!
Tutte le proposte sono disponibili nelle taglie da 3 mesi a 14 anni e sono pensate per garantire il massimo del comfort e libertà nei movimenti. Non c’è rischio di abbandonare l’outfit nell’armadio una volta indossato: i bambini si sentiranno così comodi e belli che saranno loro a chiedervi di indossarlo ancora. Troverete tutto quello di cui i vostri bimbi hanno bisogno a un prezzo accessibile e con una qualità che resiste ai lavaggi.
 

Capi essenziali da indossare tutti i giorni
Le linee basiche e urban sono sempre presenti in negozio e si rinnovano di settimana in settimana con nuove proposte e nuove fantasie.
Dal semplice tinta unita nei colori classici come blu, verde e rosso a colori più trendy come il prugna nella bambina o l’arancio nel bambino.
Ad aprile spazio alle t-shirt a mezza manica, da abbinare alle felpe con la zip, a comodi jogging o ai jeans, disponibili in vari modelli per adattarsi alla corporatura di ogni bambino. Leggings per bambine disponibili in diversi colori e fantasie e in varie lunghezze.

La speciale capsule manga
La novità del mese per le bambine? Una capsule speciale e coloratissima composta da 4 t-shirt ispirate ai manga. Impossibile resistere, l’idea è quella di collezionarle tutte. Si abbinano benissimo a un jeans o a uno shorts in estate ma soprattutto sono estetiche, divertenti e di tendenza.

Non solo tendenze
Da Okaidi troverete anche un vasto assortimento di underwear per lui e per lei, pigiami lunghi e corti in cotone e nel neonato tutto quello di cui le neomamme hanno bisogno per comporre il corredino: tutine, ghettine, pigiami, calzini, body in cotone, doudou, copertine, teli per avvolgerlo dopo i primi bagnetti…

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra