Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/04/2024

Eleganza informale - Magazine Parco Corolla

Da Calcagno Moda una fusione di colori vibranti, tessuti leggeri e dettagli impeccabili che trasformano ogni outfit in un'opera d'arte
 
Benvenuti nel mondo dell'eleganza informale delle Nuove Collezioni Primavera Estate 2024! 
Con l'arrivo della nuova stagione, Calcagno Moda presenta le sue esclusive collezioni: una fusione di colori vibranti, tessuti leggeri e dettagli impeccabili che trasformano ogni outfit in un'opera d'arte della moda.
 
La collezione uomo propone un mix giocoso di casual e classe: pantaloni chino Siviglia in toni neutri e giacche leggere Manuel Ritz si uniscono a camicie con stampe audaci Officina36 e t-shirt Armani Exchange, creando un look sofisticato ma sempre pronto all'avventura.
La collezione donna è un tripudio di pattern e colori: abiti lunghi Liu Jo che fluttuano con ogni passo, plissettature giocose e tagli asimmetrici per chi ama osare.
Troverai inoltre una vasta selezione di pantaloni leggeri e fluidi EMME Marella, perfetti per affrontare le calde giornate estive con stile e comfort. Le t-shirt stampate Nenette con motivi floreali o grafiche vivaci sono un must-have per aggiungere un tocco di freschezza al tuo look quotidiano, L'accessorio chiave è il colore che rappresenta una dichiarazione di stile audace e sicuro.
 
Che tu stia passeggiando lungo la spiaggia al tramonto o sorseggiando un caffè al bar con gli amici, le nuove collezioni di Calcagno Moda sono la scelta perfetta per un guardaroba che abbraccia la bellezza della vita quotidiana con stile e raffinatezza. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra