Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/04/2024

L’essenza della primavera - Magazine Parco Corolla

Vivi una stagione da sogno con la nuova collezione della Dreamer collection di Carpisa
 
Carpisa cattura l’essenza della primavera con il lancio della Dreamer collection: avvolta da un’atmosfera eterea, quasi sognante, la nuova campagna Carpisa abbraccia la leggerezza e le avvolgenti vibrazioni di stagione, diventando quasi un invito a vivere la tua primavera da sogno!
Con un design raffinato e nuance pastello, dal giallo all’azzurro, ogni linea della collezione trasporta in un'atmosfera di freschezza e ispirazione. Dalle borse a mano ai pratici zaini e alle moderne tracolle, troverai l’alleata perfetta per esprimere la tua personalità con stile in ogni momento della giornata. 
 
Protagonista della collezione è la linea Jolene, una borsa da shopping disponibile in dimensioni media e mini, realizzata in similpelle liscia con una particolare lavorazione a intreccio. All'interno un comodo necessaire in tessuto coordinato. La linea Jolene può essere indossata sia a mano che a tracolla, offrendo versatilità senza rinunciare allo stile.
Altra linea di punta della campagna è Athena caratterizzata da un design elegante e pratico: realizzata in similpelle granato, i modelli possono essere comodamente indossate sotto braccio o a mano, grazie alla presenza di una pattina. Tutti i modelli sono arricchiti da un iconico accessorio frontale girevole in metallo dorato, che aggiunge un tocco di glamour. 
 
Non manca gli accessori: la linea Alma che propone portafogli in similpelle effetto struzzo, disponibili in diverse dimensioni e colorazioni. 
Alcune varianti includono una pratica tracollina removibile e regolabile, offrendo comodità e praticità in movimento; la linea Ottavia presenta necessaire dalla mano morbida, realizzati in tessuto trapuntato a tema floreale nei colori pastello. Questi accessori sono disponibili in varie forme e dimensioni, con un grazioso tira lampo smaltato che si abbina al colore del corpo della borsa, aggiungendo un tocco di eleganza primaverile.
 
Scopri la collezione completa al negozio Carpisa del Parco Corolla
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra