Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/10/2019

The Screen Cinemas cala il… Joker - Magazine Parco Corolla

Punta di diamante della programmazione di ottobre il film dedicato all’inquietante clown.
Scopri il nuovo abbonamento Screen Card Five: consente l’acquisto di biglietti con un click e senza supplemento di prevendita
 
La stagione cinematografica entra nel vivo e ad ottobre le major cominciano a calare gli assi.
Anzi, è il caso di dire i… Joker.
È il film di Todd Phillips una delle punte di diamante della programmazione di The Screen Cinemas.
Il film, reduce dal Festival di Venezia dove ha vinto il Leone d’Oro, ha già avviato la sua corsa all’Oscar grazie alla strepitosa interpretazione di Joaquin Phoenix.
Imperdibile per gli amanti delle commedie intelligenti Tuttapposto con il comico siciliano Roberto Lipari che mette alla berlina il mondo universitario.
 
Per i più piccoli arriva il secondo film dedicato a Maleficent con  la bellissima Angelina Jolie.
 
Per tutti, però, c’è a disposizione la nuova Screen Card Five.
È la carta prepagata di The Screen Cinemas con inclusi 5 biglietti per film 2D validi tutti i giorni.
I biglietti inclusi nella card possono essere utilizzati alle casse (anche automatiche) o nella piattaforma di acquisto di www.thescreen.it senza supplemento di prevendita, inserendo il numero della tessera e il pin che si riceve all'acquisto.
 
 
JOKER  
Genere: Thriller
Regista: Todd Phillips
Cast: Joaquin Phoenix, Robert De Niro
 
La storia è incentrata sulla figura di Joker, iconico villain, ed è una storia originale, diversa da qualsiasi altro film su questo celebre personaggio conosciuto come antagonista di Batman. Si concentra su un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham.
Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur un giorno non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Prima di scegliere Joaquin Phoenix (che già in passato aveva espresso interesse per la parte del Joker, ma non aveva trovato un copione che lo soddisfacesse artisticamente), Phillips aveva considerato come protagonista del suo film Leonardo DiCaprio, anche in virtù dei legami col cinema di Scorsese e dell'iniziale coinvolgimento del regista come produttore. Quella di Phoenix si è comunque rivelata la scelta giusta per interpretare la storia di quello che è stato definito "un personaggio mentalmente disturbato".
 
 
TUTTAPPOSTO
Genere: Commedia
Regista: Giovanni Costantino
Cast: Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta
 
Roberto (Roberto Lipari) è uno studente universitario in un ateneo corrotto, in cui vengono assunti solo amici e parenti e i professori vendono esami. Figlio del magnifico Rettore (Luca Zingaretti) e cresciuto in un mondo di raccomandazioni e quel modo di vivere forma una ribellione contro suo padre e contro l'ateneo che si traduce nell'invenzione di un'App per smartphone battezzata “Tuttapposto”. La funzione dell'App sarà quella di valutare l'operato dei professori, sconvolgendo quindi tutto il sistema. Da una parte i professori saranno costretti a comportarsi onestamente per avere buone recensioni, dall'altra gli studenti avranno un potere inaspettato.
 
 
MALEFICENT: Signora del male
Genere: Fantasy
Regista: Joachim Rønning
Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer
 
L’atteso seguito di Maleficent segue la complessa relazione tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning). Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è ormai cresciuto e si è consolidato in un forte legame. Ma quando il Principe Filippo (Harris Dickinson) chiede la mano ad Aurora, quest'ultima accetta senza consultarsi con Malefica. Offesa e infuriata decide di schierarsi contro il matrimonio e questa volta l’amata figlioccia si opporrà a lei, rimanendo accanto a Filippo e mettendo in discussione il legame con la madrina. Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra.
 
 
GEMINI MAN
Genere: Azione
Regista:  Ang Lee
Cast: Will Smith
 
Henry Brogan (Will Smith), un assassino professionista che ha trascorso la sua vita a uccidere per conto di un'organizzazione criminale. Dopo aver portato a termine una innumerevole quantità di compiti mortali, quando Henry decide di ritarsi dalla malavita il suo capo prima tenta di dissuaderlo e poi attua un piano al limite del possibile. Si serve infatti del Dna di Henry per creare un suo clone più giovane di 25 anni a cui viene affidato un unico compito: distruggere Brogan per prendere il suo posto. Henry diventa così bersaglio di un se stesso con le medesime abilità e che anticipa ogni sua mossa col vantaggio della giovinezza.
 
 
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Genere: Drammatico
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono
 
Trieste. Vincent ha 16 anni e un grave disturbo della personalità, con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Col tempo ad aiutare Elena nell'impresa è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che li ha abbandonati alla notizia della gravidanza, quel poco di equilibrio si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante specializzato in matrimoni chiamato "il Modugno della Dalmazia", ora diretto verso una tournée nei Balcani. Il film è liberamente ispirato al romanzo "Se ti abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra