I nuovi capi di abbigliamento Brums per una nuova stagione di avventure
Si prospetta un autunno avventuroso per il tuo bimbo: tra mari e ghiacci, sogna già imprese a emissioni zero per difendere la natura e il pianeta.
È ancora presto per solcare l’oceano in barca a vela, intanto per sostenerlo nei suoi buoni proposti ci pensa Brums, con i capi della collezione Turquoise Fall disponibili nel nuovo punto vendita del Parco Corolla.
Brums è il marchio italiano di riferimento per l'abbigliamento bambini, neonati e ragazzi che da oltre 60 anni abbina qualità e stile made in Italy.
Per i bimbi più piccoli, pinguini e trichechi divertenti sono i protagonisti di felpe e t-shirt che spaziano dai colori neutri al blu e al turchese, da abbinare al pantalone in morbido denim con bretelle per un look da vero ometto. Il primo freddo lo affronterà invece con il top in peluche con cappuccio e zip.
Ai bambini più grandi invece manca poco per intraprendere consapevoli nuove avventure in difesa dell’ambiente. Intano si preparano studiando e scoprendo l’ambiente in total look Turquoise.
Per le prime esplorazioni, indosserà i suoi capi preferiti: non potrà fare a meno della nuova felpa pratica e originale con cappuccio foderato in jersey e tascone a marsupio, da abbinare ai jeans stretch o ai jog.
Immancabili le t-shirt con stampa allover, ma soprattutto nel guardaroba avrà la camicia a quadri con cappuccio e zip per l’outfit da autentico ambientalista trendy.
Parco Corolla