Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/10/2019

La pausa pranzo non è mai stata così colorata - Magazine Parco Corolla

Bottiglie termiche ecologiche, pratici contenitori proteggi vivande e bollitori.
Il lunch in ufficio diventa pratico e divertente con Kasanova 
 
Con la ripresa del lavoro a pieno ritmo, dopo la pausa estiva, è buona norma ritagliarsi alcuni momenti nell’arco della giornata per bere un caffè e chiacchierare con i colleghi e godersi al meglio la pausa pranzo, ritrovando le energie necessarie per affrontare il pomeriggio.
E non c’è niente di meglio che utilizzare articoli pratici e vivaci, capaci di rendere le ore in ufficio più colorate e meno stressanti.
Come i prodotti Back to office di Kasanova, disponibili nel negozio del Parco Corolla.
Colorate, belle e utili. Le bottiglie termiche sono la soluzione ideale per avere sempre a portata di mano la vostra bevanda preferita, fresca o calda, da sorseggiare durante la giornata.
Perfette da tenere sulla scrivania o da portare con sè durante le riunioni e gli spostamenti di lavoro quotidiani, sono preziosi accessori per la salute e il buonumore perché permettono di mantenersi idratati e non rinunciare all’immancabile gusto di un buon caffè caldo.
Una scelta pratica e soprattutto ecologica che si pone come valida alternativa alla normale bottiglietta d’acqua in plastica e può essere continuamente riutilizzata dopo un opportuno risciacquo.
La pausa pranzo è un momento fondamentale della giornata che permette di staccare la spina e tornare alla scrivania sazi e ricaricati.
Accanto a chi approfitta per concedersi un’ora fuori gustando un boccone in un bar o un piatto di stagione in locali a pochi passi dall’ufficio, c’è chi, per questioni economiche o semplicemente di comodità, opta per un pranzo a base di sfiziose specialità preparate a casa con le proprie mani.
 
Ecco quindi che torna utile avere a disposizione pratici contenitori e lunchbox accessoriati per rendere il pranzo facile da trasportare e gustare.
Si consiglia di optare per modelli adatti al frigorifero e al forno a microonde per poter conservare le pietanze e poi scaldarle in ufficio.
Sono disponibili varianti in vetro, in polipropilene o in plastica, dotati di chiusura ermetica per evitare la fuoriuscita di liquidi e alimenti e mantenere i vostri piatti freschi e gustosi.
Per rendere il pomeriggio più leggero e concedersi una pausa sana e di gusto, puoi optare per l’acquisto di contenitori salvafreschezza.
Oltre a pratici porta yogurt refrigeranti, sono disponibili colorati modelli la cui simpatica forma ben suggerisce l’alimento che dovrà contenere: salva anguria, salva melone e salva banane.
Se in ufficio non hai a disposizione un forno a microonde, la soluzione può essere quella di dotarsi di un porta vivande elettrico dotato di sistema riscaldante da inserire comodamente nella spina per avere in pochi minuti pietanze pronte da assaporare.
In alternativa ti consigliamo una pratica piastra elettrica a borsetta, magari in condivisione con i colleghi, per scaldare facilmente toast, tranci di pizza e piadine.
Se non sai rinunciare a una pausa pomeridiana con un buon tè caldo, il bollitore elettrico fa proprio al caso tuo.
Sono disponibili numerosi modelli pratici e funzionali che consentiranno di portare a ebollizione l'acqua in pochissimo tempo e poter sorseggiare la tua tisana preferita direttamente alla scrivania.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra