Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/12/2019

Bruno, servizi sempre più Premium - Magazine Parco Corolla

Grazie ai nuovi servizi personale specializzato, oltre a recapitare l’elettrodomestici, si occupa della installazione, prima configurazione e collegamenti periferici e alla rete internet domestica
 
Quante volte abbiamo desiderato un televisore dallo schermo ultrasottile o lo smartphone dei nostri sogni e poi rovinarci il momento impazzendo dietro a cavi e libretti delle istruzioni incomprensibili?
Lo store Bruno al Parco Corolla non solo vi propone le ultime novità a prezzi imbattibili ma, proprio per venire incontro alla clientela, ha lanciato i servizi Premium Service.
Personale specializzato viene a casa vostra e, oltre a recapitarvi l’elettrodomestico, si occupa della installazione, prima configurazione, collegamenti periferici e alla rete internet domestica.
 
Nel caso di una nuova tv il servizio prevede il posizionamento (anche a parete con idonea staffa), collegamento all’antenna con verifica del segnale e sintonizzazione canali, connessione alla rete wi-fi.
Il secondo servizio si chiama Bruno Perfect Vision. Si tratta di una procedura che si effettua in laboratorio (ma anche a domicilio) con una sofisticata tecnologia che consente di regolare la gamma cromatica del display della tv, donando colori più vivi, dettagli di gran lunga più definiti e una maggiore profondità di campo, facendo sembrare sempre di più reale la nostra esperienza visiva.
La stessa assistenza la si può avere per l’acquisto di uno smartphone.
Prevede l’attivazione, il passaggio di dati dal vecchio cellulare al nuovo e la spiegazione del funzionamento in parole semplici. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra