Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/01/2020

The Screen Cinemas, il 2020 inizia col botto - Magazine Parco Corolla

Il Multisala si conferma apprezzato luogo di aggregazione per tutta la provincia.
Quest’anno non solo il successo di Checco Zalone ma tantissimi sequel: dal nuovo 007 a Top Gun

Il multisala The Screen Cinemas si conferma luogo centrale del divertimento e del tempo libero, non solo a Milazzo ma in tutta la provincia di Messina.
Apprezzamento avvalorato dal grande afflusso di appassionati di cinema registrato durante le feste Natalizie e la notte di Capodanno, per l’anteprima speciale del nuovo film di Checco Zalone "Tolo Tolo".

Ma il 2020 si preannuncia un anno ricco di film da non perdere.
Tantissimi i titoli in programma con produzioni importanti, che sapranno accontentare i gusti di cinefili grandi e piccoli.
Attesi molti sequel: Top Gun – Maverik con Tom Cruise; Il Principe cerca moglie 2 con Eddie Murphy; Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence; Ghostbusters – Legacy che rivede in azione gli acchiappafantasmi; No Time To Die, il nuovo capitolo di 007 con Daniel Craig; il live action, di Mulan. Ma anche gli italiani: Tre Piani di Nanni Moretti; Si vive una volta sola di Carlo Verdone; La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi. Quella dei supereroi sarà una vera invasione: da Wonder Woman 1984 a Black Widow.


HAMMAMET
Genere: Biografico
Regia: Gianni Amelio
Cast: Pierfrancesco Favino, Livia Rossi
 
Hammamet, film diretto da Gianni Amelio, è incentrato sulla figura di Bettino Craxi (Pierfrancesco Favino), come politico e come uomo e racconta un capitolo critico della storia d'Italia. A distanza di 20 anni dalla morte di uno degli uomini politici più importanti della Repubblica Italiana, Amelio riporta a galla il nome di Craxi, un tempo sulle testate di tutti i giornali e oggi occultato silenziosamente sotto strati e strati di sabbia. Bertino Craxi, un nome che molti non vogliono ricordare, che intimorisce altri e che altri ancora vorrebbero cancellare, forse per sempre. Il film, basato su testimonianze reali, è un thriller fondato su tre tappe. Il re caduto: il primo socialista con l'incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri, indagato poi nell'inchiesta Mani pulite. La figlia che lotta per lui: Stefania, istitutrice della Fondazione Craxi, volta a tutelare l'immagine del padre. Infine, l'ultimo capitolo, il terzo, dedicato a un misterioso giovane, che entra nell'ambiente politico della famiglia Craxi, provando a demolirlo da dentro. (Dal 9 gennaio)
RICHARD JEWELL
Genere: Drammatico
Regia: Clint Eastwood
Attori: Paul Walter Hauser, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Jon Hamm, Kathy Bates
 
Il film diretto da Clint Eastwood, prende il titolo dal nome della guardia giurata che nel 1996, durante i giochi olimpici di Atlanta, salvò moltissime vite umane, scoprendo per primo la bomba piazzata nel Centennial Park. Bastarono però pochi giorni per trasformare Jewell da eroe a sospettato numero 1 dell'FBI, che stava indagando sul fallito attentato. Diffamato dalla stampa e vilipeso dall'opinione pubblica, la vita dell'uomo andò in frantumi. Per dimostrare la sua innocenza, Richard Jewell (Paul Walter Hauser) decise di rivolgersi a Watson Bryant (Sam Rockwell) avvocato anti-establishment, il quale si ritrovò ad affrontare una causa al di sopra delle sue possibilità, ma deciso a ripulire il nome del suo cliente a ogni costo. In programmazione dal 16 gennaio.
DOLITTLE
Genere: Commedia
Regia: Stephen Gaghan
Attori: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen
 
Dolittle, prende ispirazione da una serie di libri pubblicati da Hugh Lofis a partire dagli anni '20 del secolo scorso, che avevano come protagonista un uomo che all'improvviso si trova ad avere la capacità di parlare agli animali.
La storia è quella di John Dolittle (Robert Downey Jr.) un celebre ed eccentrico veterinario dell'età vittoriana. John ha perso la moglie da sette anni e ora vive in solitudine con i suoi animali esotici. Le cose cambiano quando la giovane Regina (Jessie Buckley) si ammala gravemente e il dottor Dolittle, suo malgrado, si vede obbligato a partire verso un'isola remota e misteriosa in cerca di una cura. Qui ritroverà entusiasmo e slancio nei confronti della vita, imbattendosi in vecchi rivali e creature meravigliose. (in programmazione dal 30 gennaio)
ODIO L’ESTATE
Genere:Commedia
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo, Giovanni, Giacomo, Lucia Mascino
 
Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare; il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale; l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Al cinema dal 30 gennaio.
ME CONTRO TE
Genere: Commedia
Regia: Gianluca Leuzzi
Cast: Sofi e Luì
 
È il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì e Luì, noti nel web come i Me Contro Te. La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta. Uscita prevista il 17 gennaio.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra