È giunta alla seconda generazione la straordinaria maschera EasyBreath per bambini e adulti. La prima integrale al mondo
Subea propone una maschera da snorkeling straordinaria ed innovativa, una maschera granfacciale che rivoluziona il modo di andare sott'acqua: la maschera da snorkeling Easybreath, unica, coloratissima ed adatta a tutti è giunta alla seconda generazione!
L'Easybreath è la prima maschera integrale da snorkeling al mondo per vedere e respirare in acqua come all'aria aperta, finalmente disponibile anche per bambino in taglia XS (6anni).
È disponibile da Decathlon, al Parco Corolla.
Grazie alla visione panoramica e alla possibilità di respirare con il naso, la scoperta dell'universo marino diventa ancora più accessibile con la maschera da snorkeling Easybreath.
La maschera da Snorkeling Easybreath è unica perché è stata ideata e concepita in Italia da appassionati ingegneri di sport acquatici.
Prende spunto dalla maschera granfacciale che già esiste in subacquea per far diventare lo snorkeling accessibile a tutti!
Perché dovresti scegliere la maschera da snorkeling Easybreath? Per tanti motivi:
- RESPIRAZIONE SEMPLICE: la maschera è integrale per una respirazione
naturale da naso e bocca.
- LIMITAZIONE APPANNAMENTO: l'esclusivo Concept di circolazione dell’aria
previene l'appannamento.
- CAMPO VISIVO: il campo visivo della maschera easybreath è panoramico,
effetto a 180°. L' Easybreath è una maschera con un granfacciale unico.
- FACILE DA INDOSSARE E DA TOGLIERE: cinghiolo in tessuto elastico
regolabile per non tirare i capelli.
- BOCCAGLIO DRY TOP: il sistema "dry-top-release" previene gli ingressi
d’acqua.
- EVACUAZIONE DELL'ACQUA: la valvola di scarico sul fondo della maschera
facilita la fuoriuscita di acqua.
La maschera Easybreath è sempre in continuo sviluppo!
Oggi è stato sviluppato il 1° sistema “dry-top-release” al mondo!
Se un bambino immerge la testa, il boccaglio continuerà a tapparsi per evitare gli ingressi d'acqua, ma il bambino potrà respirare non appena salirà in superficie ancor prima che la valvola del sistema Dry-Top scenda.
L'Easybreath è disponibile in 3 taglie diverse per adattarsi al 90% dei visi: per i bambini da 6 a 10 anni, la scelta dell’XS è obbligatoria; per i bambini da 10 in su, per gli adolescenti e le donne, scegli la S/M; per gli uomini, la M/L.
Per capire qual è la taglia giusta, appoggia con cura la maschera sul viso: non deve esserci spazio vuoto tra mento e fondo della
maschera.
La maschera è approvata da vari istituti, uno fra i tanti è il leader del mondo della subacquea, il DAN (Diver Alert Network) Europa.
DAN è uno dei leader mondiali nel settore della ricerca medica e scientifica correlata alla sicurezza nella subacquea.
Tutti i test di respirazione eseguiti sulla maschera Easybreath, a riposo e sotto stress, confermano che la maschera è sicura da usare.
Parco Corolla