Playcenter offre una esperienza di gioco unica: display di 65'', grafica 4K, armi Odst con feedback di forza e suono surround 5.1
Halo Fireteam Raven è un rail shooter ambientato tra il primo capitolo della serie Halo Combat Evolved e Halo Odst, dai quali eredita l'intero arsenale.
I giocatori, da Playcenter, nella nuova galleria del Parco Corolla, possono vivere l'esperienza in single player o in coppia.
Una delle principali caratteristiche del gioco consiste nel particolare controller a forma delle stesse mitragliatrici che si trovano sui mezzi corazzati.
I giocatori, all'interno delle postazioni, vengono trasportati direttamente nel campo di battaglia grazie ad un display di 65'' con grafica 4K e armi Odst con feedback di forza e suono surround 5.1.
Lo scopo del gioco è quello di combattere al fianco del Master Chief per impedire all'alleanza aliena di prendere il controllo sull' antica super arma e salvare la galassia, il tutto all'interno di un'ampia varietà di ambientazioni.
Halo Fireteam Raven è il più spettacolare simulatore mai realizzato da Bandai Namco, una delle esperienze da gioco out of home più rivoluzionarie degli ultimi decenni.
Parco Corolla