Un ambiente privo di impurezze e di inquinanti aiuta a evitare patologie dovute a germi e microrganismi come virus e batteri.
Bruno consiglia i purificatori Mitsubishi Electric
Un ambiente privo di impurezze e di inquinanti aiuta a evitare patologie dovute a germi e microrganismi come virus e batteri.
Migliora la qualità del sonno e del riposo. Riduce le sintomatologie allergiche e migliora la circolazione sanguigna. In tempi in cui la salute è messa al primo piano respirare aria purificata è importante.
Da Bruno, al Parco Corolla, ce ne sono tanti modelli, adatti per ogni esigenza.
Gli esperti di Bruno consigliano quelli Mitsubishi Electric.
La casa nipponica ha progettato i purificatori d’aria MA-E100R-E ed MA-E85R-E, per rispondere al bisogno di aria di ottima qualità.
Un design minimale, dalle linee pulite e razionali, accompagna un sistema filtrante tra i più performanti del mercato.
Adatti ad ogni ambiente, i purificatori d’aria sono sviluppati per migliorare la qualità della tua vita.
I sistemi filtranti altamente performanti dei purificatori d’aria trattengono ed neutralizzano le principali sostanze inquinanti presenti nell’aria.
Per conoscere e valutare la capacità filtrante di un purificatore d’aria, uno dei parametri principali è il Cadr, unità di misura che indica la portata d’aria purificata che il purificatore è in grado di garantire.
Grazie a livelli di Cadr molto elevati, i purificatori d'aria Mitsubishi Electric sono capaci di depurare ambienti fino a quasi 100 m2.
Il sistema filtrante cattura più del 99% di particelle microscopiche presenti in sospensione nell'aria grazie ad un filtro HEPA, elimina gli odori sgradevoli e neutralizza sostanze nocive come la formaldeide per mezzo di un filtro ai carboni attivi (combinato ad un filtro catalizzatore al platino).
Il design minimale, semplice e razionale, in combinazione con le dimensioni compatte consente di posizionare i purificatori Mitsubishi Electric in qualsiasi angolo senza che tu te ne accorga.
Sono progettati per essere facili da trasportare, così da poterli collocare dove più vi piace.
Parco Corolla