Sabato 25 e domenica 26 maggio si terrà al Parco Corolla la settima edizione dell’evento dedicato ai bambini curato da Toys Planet.
Protagonisti i mezzi elettrici Peg-Perego, i celebri Nerf, i playset Playmobil, i giochi educativi interattivi Lisciani e i pennarelli Crayola
Si tratta dell’appuntamento più atteso dai piccoli visitatori del Parco Corolla.
Sabato 25 e domenica 26 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, si terrà al Parco Corolla la settima edizione del Toys Day.
Si tratta di una festa dedicata ai bambini curata dallo store Toys Planet in cui saranno protagonisti i mezzi elettrici Peg-Perego, i celebri Nerf, i playset Playmobil, i giochi educativi interattivi Lisciani e i pennarelli Crayola.
La piazza del Corolla si trasformerà in un vero e proprio parco giochi con aree allestite grazie alla collaborazione di marchi prestigiosi
L’area sarà divisa in aree di gioco.
Una di queste sarà curata da Crayola, marchio noto per i pastelli che aiutano genitori e educatori a sviluppare le doti creative dei più piccoli, consentendo loro di tradurre in realtà la loro immaginazione. Sarà possibile disegnare, colorare e dare sfogo alla propria creatività.
Gettonatissimo sarà, il tiro a bersaglio con i Nerf. Si tratta di armi giocattolo conosciutissime tra i più piccoli che lanciano dardi in gommapiuma.
Sarà possibile provare le varie versioni colpendo il tabellone segnapunti e confrontarsi con la propria mira.
I bambini apprezzeranno, di certo, anche i playset della Playmobil con varie tematiche. L’anno scorso a farla da padrona sono stati quelli dedicati alla nave dei pirati e alla fattoria.
Lisciani farà provare i giochi educativi della linea Carotina e Montessori.
Punta di diamante, però, rimane il circuito dedicato ai mezzi elettrici della Peg Perego. A disposizione dei piccoli guidatori le fedeli riproduzioni di auto e quad presenti in versioni colorate, sia per maschietti che per femminucce.