Settembre porta aria di novità ed ecco che Motivi svela la nuova capsule dedicata alle occasioni speciali, agli eventi più attesi. Un tributo al guardaroba di un tempo
Settembre porta aria di novità ed ecco che il negozio Motivi del Parco Corolla svela la nuova capsule dedicata alle occasioni speciali, agli eventi più attesi.
Il guardaroba è composto da capi super femminili, eleganti e la palette cromatica è incentrata principalmente su colori neutro-pastello.
Spicca sicuramente l’effetto scintillante del lurex: lo troviamo nella versione abito lungo in dorato con gonna plissè e in quella midi caratterizzata dall’eterea e romantica tinta rosata.
C’è chi, però, non vuol proprio rinunciare al pantalone!
Eccovi accontentate con il due pezzi, top con motivo torchon e pantalone palazzo, con elastico in vita quindi con un indice di comodità veramente alto.
Un tessuto che non è mai passato di moda caratterizzato da elementi leggermente a rilievo che impreziosiscono la qualità della manifattura e che si ripropone stagionalmente è il jaquard, tributo nostalgico ai guardaroba di un tempo.
Questa tendenza retrò unisce tradizione e modernità affascinando con la sua autenticità.
Tra le opzioni troviamo l’abitino midi con drappeggio sul davanti e il tailleur giacca e pantalone, in color kaki, in un tessuto scivoloso simil raso, facilmente sfruttabile anche per occasioni più casual-chic abbinato alla t-shirt con applicazione sulla spalla.