Yamamay presenta la nuova Collezione Autunno 2024 interpretata da Clara Soccini
Yamamay sceglie Clara Soccini, cantautrice ed attrice italiana che ha incantato il pubblico di Sanremo con la sua “Diamanti Grezzi” come ambassador della nuova collezione Autunno 2024. Clara, esibitasi durante un evento del brand a Capri lo scorso 2 giugno, già musa ispiratrice del racconto estivo di Yamamay, è stata scelta per interpretare alcuni dei modelli più iconici e rappresentativi della nuova collezione autunnale di Yamamay composta da intimo, lingerie e body.
Immortalata dal famoso fotografo italiano Giampaolo Sgura, nella campagna pubblicitaria dal titolo “Intimate Conversation”, Clara nelle foto indossa una collezione che rende omaggio ai capi Haute Couture degli anni ’90, divenuti iconici grazie ad alcune delle top model più famose di sempre che li hanno indossati.
Queste le serie indossate da Clara:
Must have: ‘the body collection’ – 5 capi glamour e versatili per un tocco di eleganza e sensualità: 4 diverse declinazioni di body, da abbinare ad un pantalone lungo o agli shorts in raso o più semplicemente ad un paio di jeans. A questi si aggiunge una tuta lunga, aderente in tessuto tecnico interlock.
Elaine: pizzo, tulle e dettagli incrociati creano un effetto irresistibilmente sensuale. La serie comprende un balconcino con dettaglio choker sganciabile, un push-up con coppa soft, un triangolo destrutturato, brasiliana e perizoma. In aggiunta: body sgambato a brasiliana, top in pizzo e raso di viscosa con culotte in pizzo e kimono interamente in pizzo con cintura in raso e un coprispalle.
Aurea: una serie caratterizzata da leggeri ricami floreali in lurex, impreziosita da accessori gioiello in oro rosa a contrasto. Con colori neutri che esaltano l’incarnato, la collezione include una balconette sfoderata per un supporto naturale, una bralette, ideale anche come sotto giacca e un push-up. A completamento: brasiliana e perizoma.
Leopard: una serie in pizzo stampato d’ispirazione animalier dai modelli unici ed irresistibilmente sexy.
Moonlight: un’elegante e raffinata serie in pizzo, caratterizzata da un elegante design con fiori macro a contrasto. I capi risultano ideali ancora anche per l’estate, grazie al color mandorla, che trasmette freschezza e vitalità. I bottoncini tono su tono la arricchiscono dandole un tocco di eleganza.
Hazard: una delle serie più sensuali della collezione autunno, sviluppata nel colore Ametista. I capi sono stati arricchiti da una balza floreale, leggera e trasparente, l’aggiunta dell’accessorio oro ad esagoni impreziosisce i modelli: reggiseno carioca, body con leggera imbottitura di coppa, balconcino a vela, push up, brasiliana e perizoma.
«La mia prima collaborazione con Yamamay risale a qualche anno fa, durante i miei primi anni come modella, quando iniziavo a pubblicare le mie prime canzoni che all’epoca chiamavo ‘sfoghi’. Sono grata che abbiano creduto in me in tutti questi anni e per me è stato un piacere e un divertimento lavorare di nuovo insieme, ritrovandoci più cresciuti. Sono orgogliosa di aver preso parte a questa campagna che rappresenta alcune delle qualità che io stessa ogni giorno cerco di manifestare anche tramite ciò che indosso: glamour, ma naturale e sempre di classe». Clara Soccini - cantante, modella ed attrice
«Abbiamo proposto a Clara di esibirsi alla nostra festa per l’inizio dell’estate a Capri perché abbiamo pensato che le sue proposte musicali fossero in sintonia con il mood che volevamo dare alla serata. Clara è stata la voce femminile dell’evento, durante cui, oltre a lei, si sono esibiti Peppino di Capri e Geolier. È una ragazza talentuosa, molto femminile e dotata di una sensualità semplice e naturale, per questo le abbiamo poi chiesto di posare per la nostra campagna autunno 2024.» Gianluigi Cimmino - CEO di Yamamay
La collezione è già disponibile nel negozio Yamamay del Parco Corolla.