L’estate è la stagione dei pantaloncini corti.
Da Levi’s rigorosamente oversize
L’estate è la stagione dei pantaloncini corti. Se per anni sono stati i modelli iper-sgambati a dominare le tendenze, da un paio d’anni a questa parte le cose sembrano essere completamente cambiate.
I pantaloni corti che non possono più mancare nell’armadio per l’estate prendono il nome di “Jorts”, dall’unione dei termini jeans e shorts, un modello ibrido, un po' più corto dei classici jeans ma non abbastanza corto per essere ricollegato ai classici shorts inguinali.
Consegnati da poco nello store Levi’s del Parco Corolla sono proprio i Baggy Dad Jort da donna. Un modello oversize, vita media, comodi ma allo stesso tempo valorizzano la figura, garantendo più spazio alle forme e all’eleganza, d’ispirazione vintage, realizzati in denim classico non elasticizzato.
Per quanto riguarda l’uomo invece, il nostro ultimo omaggio nostalgico agli anni ’90 sono i pantaloncini 478 baggy shorts. Li abbiamo disegnati a vita bassa, con vestibilità oversize e taglio di media lunghezza, in denim non elasticizzato