
Le avvolgenti novità di Okaidi con il velluto e le capsule Halloween
Morbide e avvolgenti novità, le prime giacche e la festa più divertente della stagione: tre buoni motivi per fare un giro da Okaidi al Parco Corolla.
LA COLLEZIONE IN VELLUTO.
Questo mese arrivano le tute coordinate in velluto: morbide, avvolgenti, colorate, per lui e per lei.
Un pantalone ampio abbinato a una felpa coccolosa: esiste qualcosa di meglio da indossare in autunno?
Piano piano le temperature scendono e abbiamo bisogno di qualcosa di più pesante da far indossare ai bambini per proteggerli dai primi freddi. Per questo Okaidi ha pensato a una linea sportiva ma di tendenza da indossare al chiuso e all’aperto.
Una volta provata la comodità dei tessuti e delle forme i bambini non vorranno più separarsene.
PRIMI CAPI SPALLA INVERNALI.
Ottobre è il mese in cui si ricomincia a indossare la giacca e da Okaidi ci sono tante novità per adattarsi alle stagioni che non sono più così nette come un tempo: una su tutte, il parka 3 in 1 da indossare da adesso fino a marzo. Il trucco sta nel poter staccare le diverse imbottiture per adattarle a seconda del meteo. Inoltre tutti i giubbotti sono idrorepellenti per restare sempre all’asciutto e non temere i temporali improvvisi.
CAPSULE HALLOWEEN.
La ciliegina sulla torta nel mese di ottobre arriva verso la fine: per la prima volta da Okaidi ci sarà una capsule dedicata ad Halloween, la festa più paurosa e divertente dell’anno, 5 pigiami per tutte le età e i calzini coordinati, a fare la differenza sono le grafiche che si illuminano al buio per rassicurare il bambino prima di andare a letto e no avere mai più paura.