
Yamamay sceglie la regina delle classifiche per la campagna di Natale
Yamamay è pronta a festeggiare il Natale 2025 con una delle cantanti italiane più famose del momento: Rose Villain, regina delle classifiche e protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo. Sulle note di una delle canzoni di Natale più belle e magiche di sempre, ‘Silent Night’, reinterpretata in una versione inedita e contemporanea da Rose in esclusiva per il brand, la cantante indossa la collezione pensata per questo Natale.
In un set ispirato alla montagna e alle vacanze sulla neve con un’atmosfera che ci proietta immediatamente alle vacanze natalizie e agli sport invernali, Rose, posando tra le montagne, scuote una boule de neige - la sfera di cristallo raffigurata sulla shopper natalizia realizzata per Yamamay dall’illustratrice Bianca Cedrone – dando così il via alla magia del Natale targato Yamamay, un Natale fatto di emozioni magiche, sport invernali, famiglia ed allegria. Indossando look molto femminili dai colori accesi e accessori di tendenza, circondata da props cocoon, Rose viene poi ritratta con alcuni degli elementi presenti nell’illustrazione della shopper come la cabina per la risalita e gli sci…
Gli scatti della campagna, in cui Rose è stata immortalata con completi lingerie, capi ed accessori da indossare per le cene di Natale, i brindisi con gli amici e i party di Capodanno, maglioni a tema montano e comodi pigiami, sono stati realizzati dalla fotografa Britt van der Meijden.
Le foto e il video della campagna saranno protagonisti della stagione natalizia non solo su tutti i canali social del brand, ma anche sui principali quotidiani nazionali, testate di moda, emittenti radio e televisive. «È troppo importante celebrare il nostro corpo, che è il libro che racconta e rappresenta la nostra storia. Ogni linea, ogni neo, ogni cicatrice vanno onorati, amandosi», dichiara Rose Villain. La collezione è disponibile al negozio Yamamay del Parco Corolla.